Criticità viarie a Botteghelle, nota dei consiglieri di “Fratelli d’Italia”

“E’ indispensabile accelerare per trovare una soluzione che permetta di superare le gravi criticità che si registrano all’incrocio di Botteghelle”.

Ad affermarlo in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia, Fabiana Bambaci, Alessia Pellegrino e Mario Sindoni. I tre esponenti politici evidenziano come a causa della chiusura del ponte sul torrente Mela ormai da un anno questa strada che attraverso la Statale 113 rappresenta il principale collegamento tra Milazzo e Barcellona, in prossimità dell’incrocio registra forti problemi di viabilità che determinano quotidiani disagi alla popolazione e alle attività produttive che insistono su quella porzione di territorio e a coloro che sono costretti a spostarsi continuamente tra i due Comuni.

“Abbiamo appreso che è stata avviata una interlocuzione con l’Anas per risolvere la questione – concludono Bambaci, Pellegrino e Sindoni – ma non vorremmo che i tempi della burocrazia (progetto e reperimento delle risorse) siano incompatibili con l’emergenza esistente. Per questo sollecitiamo una soluzione che possa concretizzarsi a stretto giro”.

 

                                                                                                           

Post simili

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: